Torna a casa
Scopri chi sono
Le mie news - Blog
Scopri i miei Hobby
Tanti links per tutti i gusti
Leggi il mio Curriculum Vitae e contattami
chiocciolaScrivimi una Mail
GuestbookFirma il Guestbook
Contatta il webmaster QUI

I miei hobby

I miei hobby sono tanti, ma soprattutto mi piace leggere. Purtroppo è un hobby molto costoso in Italia, per questo ultimamente sto comprando molti libri in inglese su Amazon; non stante i costi di spedizione, si risparmia molto.
Leggo di tutto, letteratura, romanzi, gialli, teatro, saggi etc.
L'anno scorso ho letto gran parte dei racconti sulla Terra di Mezzo di J.R.R. Tolkien. Sono in lingua originale e più complessi rispetto al Signore degli Anelli.
Se siete appassionati di Tolkien, dovete leggerli!!

Al momento sto leggendo i racconti della di Darkover di Marion Zimmer Bradley.
Per quanto riguarda il "viaggiare", ho visitato svariati posti, ma sempre molti meno di quelli che avrei voluto. Adoro, letteralmente, la Germania (ci sono stata tre volte), mi piace la lingua, la cultura, il popolo e ovviamente la birra! Spero di andare presto all'Oktober Fest.
Nello scorso autunno io e il mio amore siamo stati per due mesi nel Nord America. E' stata un'esperienza meravigliosa. In particolare gli Stati Uniti sono un paese ricco di contraddizioni. Un must per coloro a cui piace viaggiare. Presto saranno disponibili alcune foto del nostro viaggio.

Un altro dei miei hobby egrave; il découpage.

Si tratta di una tecnica decorativa che con qualche tocco di colore, colla, tanta pazienza e fantasia, permette di trasformare un articolo banale in un oggetto prezioso

Ecco alcuni degli oggetti che ho decorato con questa tecnica:

- Biglietti d'auguri
- Vassoi
- Scatole
- Cornici
- Articoli da Cucina
- Articoli Vari
- Découpage Pittorico
L'ultimo hobby in ordine cronologico � la lavorazione di perle per la creazione di gioielli e preziosi. Se siete interessati potete visitare il sito dedicato alle perline cliccando qui.